Nuovo Prezzi ridotti! Bracciale 7 Chakra Hamsa Visualizza ingrandito

Bracciale 7 Chakra Hamsa

Nuovo prodotto

Percepisci come se i tuoi chakra fossero sbilanciati? Questo bracciale riuscirà ad armonizzare i tuoi chakra e a riportarti ad uno stato di equilibrio psichico e fisico.
Le pietre che costituiscono il bracciale rappresentano i 7 chakra e sono: Agata Rossa, Ambra, Occhio di Tigre, Howlite verde, Turchese, Lapislazzuli e Agata Viola, le quali sono in grado di armonizzarli ed equilibrarli.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

5,94 € tasse incl.

-40%

9,90 € tasse incl.

Dettagli

La Mano di Fatima anche nota come Hamsa significa “cinque”, è un simbolo riconducibile ai primi culti sumerici e babilonesi, prima conosciuta come Inanna e poi Istar, divinità femminili legate alla fertilità, all’amore carnale e alla bellezza e anche alla fecondità della Terra. Questo amuleto ha la forma di una mano aperta e viene spesso utilizzato come protezione dalle malvagità e dal malocchio.

La parola "chakra" deriva dal sanscrito e significa ruota o vortice. I chakra sono centri energetici e di consapevolezza che si trovano nel corpo umano indicati anche come vortici energetici o centri di forza. La loro funzione principale è quella di assorbire l'Energia Universale, metabolizzarla, alimentare le aure e rilasciare energia all'esterno.

Caratteristiche:

Bracciale costituito da pietre semi preziose, pietre laviche, branelli distanziatori e Hamsa in lega di zinco color argento.

Le pietre che costituiscono il bracciale rappresentano i 7 chakra e sono: Agata Rossa, Ambra, Pietra Occhio di Tigre, Howlite verde, Turchese, Lapislazzuli e Agata Viola.

Diametro perline: 8 mm

Lunghezza 19 cm ca. Elastico

Avvertenza: Il prodotto è fatto a mano, ogni articolo si differenzia dall'altro, quindi potrebbe essere leggermente diverso da quello rappresentato in foto.

Accessori e Prodotti Correlati