Decorazione Feng Shui OM 7 Chakra Ciondolo

Nuovo prodotto

Nel Feng Shui, tutti i tipi di prodotti vengono utilizzati per influenzare il flusso di energia, e anche per neutralizzare l'energia negativa. Questi cristalli arcobaleno rappresentanti i 7 chakra e il simbolo dell'OM ne sono un ottimo esempio.
Feng Shui è la filosofia che da oltre 3.000 anni insegna come gli ambienti possano influenzare il vostro benessere. Esso insegna in che modo il design, lo stile e gli interni del vostro ambiente di vita stanno influenzando il vostro benessere e la felicità, e anche come le influenze negative possono essere modificate in positivo.
Il Feng Shui riguarda il rapporto tra l'uomo e l'ambiente in cui vive, compreso il luogo di lavoro, e mira ad armonizzare le configurazioni naturali e quelle create. Esso intende modificare gli ambienti in cui viviamo in modo che stimolino un flusso armonioso di Chi (energia vitale). Per ottenere ciò vengono utilizzati anche decorazioni con significati spirituali.

In questo caso l'OM e i 7 Chakra: Il simbolo dell'OM rappresenta il mantra più sacro e rappresentativo della religione induista, è considerato il suono primordiale che ha dato origine alla creazione.
È la voce del Divino, il suono di tutti gli elementi del creato.

La parola "chakra" deriva dal sanscrito e significa ruota o vortice. I chakra sono centri energetici e di consapevolezza che si trovano nel corpo umano indicati anche come vortici energetici o centri di forza. La loro funzione principale è quella di assorbire l'Energia Universale, metabolizzarla, alimentare le aure e rilasciare energia all'esterno.

Sette piccoli cristalli ottagonali rappresentano i colori dei sette chakra.
Se si appende alla finestra, trasforma la luce del sole in magici colori per tutta la stanza!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,90 € tasse incl.

Dettagli

Materiale: vetro nel sette colori dei chakra, collegamenti in ottone, OM in ottone fuso nell'acrilico.

Lunghezza: 20 cm

Accessori e Prodotti Correlati